ALLA FIERA DI SAN FIORENZO A Fiorenzuola D’Arda (PC) in Piazza Molinari STREET FOOD e Bio & Natura – Colori, profumi e sapori della terra

Venerdì 19, sabato 20 domenica 21 ottobre, le specialità gastronomiche dei food truck

La tradizionale Fiera di San Fiorenzo è  più… gustosa!

A partire dalle ore 18 di venerdì 19, i truck food, i coloratissimi furgoncini-cucina diventati icona dello street food in tutto il mondo, apriranno le loro cucine in Piazza Molinari per produrre tante golosità da gustare passeggiando tra un banco e l’altro, oppure comodamente seduti ai tavolo, in un’atmosfera conviviale, accompagnata da buona musica e dai gesti spettacolari degli chef on the road.

Gli immancabili arrosticini d’Abruzzo, i golosi hamburger gourmet, le olive ascolane, la paella, specialità messicane e ancora gnocco fritto, piadine e primi piatti  e tante altre specialità da gustare in compagnia di una fresca birra artigianale di ottima qualità. E non mancheranno nemmeno le proposte gluten free.

 Tutte le serate saranno supportate da un’adeguata colonna sonora per l’aperitivo,  la cena e il dopocena di giovani e famiglie: in più sabato vi aspetta la diretta radiofonica di Radio Malvisi Network.

Per i più golosi, nelle giornate di sabato e domenica l’offerta gastronomica si amplia: stand di prodotti gastronomici tipici -dalla focaccia genovese alle immancabili frittelle – e bancarelle di artigianato in Via Gramsci e in Via XX Settembre.

In Corso Garibaldi, sabato e domenica, l’appuntamento è, invece, come ogni anno con gli stand di 

Bio & Natura – Colori, profumi e sapori della terra

alla Fiera di San Fiorenzo

Sabato 20 e domenica 21 ottobre

Fiorenzuola D’Arda (Pc)

Un mercato tutto dedicato al mondo naturale

 

Edicta Eventi porta all’interno della storica Fiera di San Fiorenzo, Bio & Natura – Colori, sapori e profumi della terra: un mercato dedicato ai prodotti naturali e a tutto ciò che ci avvicina alla natura.

Sabato 20 e domenica 21 ottobre, in Corso Garibaldi, i sensi saranno sollecitati: la vista con i colori sfavillanti dei filati, il gusto con le spezie e i tanti prodotti naturali coltivati e realizzati dagli agricoltori del territorio; l’olfatto inebriato dal profumo terapeutico degli oli essenziali e dall’intensità degli incensi.

 Cosa troveranno i visitatori a Bio & Natura?

Il Mercatino d’artigianato ospiterà banchi con creazioni artigianali e originali, bijoux, accessori in lana, oggettistica e tante altre curiosità.

X