Pesoforma Nature Smoothie con Fragola, Banana e crusca di Avena: gusto e naturalità per un pasto sostitutivo delizioso!

Cosa c’è di meglio del gusto delizioso delle fragole unito a quello della banana per iniziare al meglio la giornata, oppure per una pausa pranzo all’insegna della naturalità? Pesoforma Nature Smoothie con Fragola, Banana e crusca di Avena è il pasto sostitutivo completo ed equilibrato in sole 207 kcal per pasto!

Ideale sia a colazione che a pranzo, è un pasto completo che favorisce un buon senso di sazietà. E’ ricco di proteine vegetali, contiene  fibre, perfetto per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica con un pasto tutto naturale.  Il nuovo e gustoso Smoothie con fragola, banana e crusca di avena rispecchia la filosofia della gamma Pesoforma Nature, pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità, ed è per questo che la sua formula tutta naturale è:
•    con fibre
•    Con 12 vitamine e 11 minerali
•    Senza olio di palma
La sua efficacia è provata e approvata anche dall’EFSA (Autorità Europea per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezioni che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”.

MODO D’USO
Preparalo versando 4 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 200 ml di latte scremato freddo non zuccherato. Agita bene con uno shaker o con una frusta per ottenere  un pasto sostitutivo gustoso e leggero.  
Provalo a colazione preparandolo con del latte scremato, durante la giornata fai uno o due spuntini , ai pasti principali scegli degli alimenti leggeri come carni bianche o pesce insieme a delle verdure oppure prepara dei  piatti completi abbinando cereali integrali ,legumi e verdure. A uno degli spuntini o a uno dei pasti principali mangia un o due  frutti al massimo.
                                                                          
Confezione: 12 pasti sostitutivi da ricostituire al gusto di Fragola e Banana con crusca di avena, a soli 207 kcal per pasto.
Prezzo al pubblico consigliato: a partire da 11,90 €

CANALE DI VENDITA Farmacia e Grande Distribuzione

www.pesoforma.com
https://blog.pesoforma.com/
www.facebook.com/PesoformaOfficialPage

X