Fish&Chef alla maniera del Lido Palace

Lunedì 13 maggio 2019, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) ospita lo Chef Andrea Aprea per il gran finale delle decima edizione della kermesse dedicata al pesce di lago e ai sapori del territorio.

 

In occasione della decima edizione di Fish&Chef, anche il Lido Palace di Riva del Garda (TN) viene coinvolto per un appuntamento cult della prima kermesse nata con l’obiettivo di valorizzare il pesce di lago e le eccellenze gardesane in chiave gourmet. Affacciata su uno degli specchi d’acqua più famosi e affascinanti d’Italia, la splendida location dall’aristocratico sapore belle époque diventa la cornice ideale per la serata conclusiva del 13 maggio 2019, gran finale di un percorso che, a partire dal 6 maggio, vede chef e ristoratori del luogo ospitare nei loro regni del gusto colleghi di fama nazionale e internazionale per offrire al pubblico la possibilità di apprezzare i prodotti tipici del territorio, di fronte a panorami di ineguagliabile bellezza.

Sarà Andrea Aprea, Chef fregiato di 2 Stelle Michelin per la sua cucina italiana contemporanea al Ristorante VUN – MILANO, il protagonista sotto i riflettori di un vero e proprio evento per i palati più raffinati, già abituati alla creativa esplosione di sapori del Re della Busa e del Tremani Bistrot. Il costo della cena, con inizio della serata alle ore 20:00, è di 100 euro a persona.

Per godere appieno di un’esperienza gastronomica che si preannuncia indimenticabile, è consigliabile prevedere qualche giorno di relax assoluto al Lido Palace, in grado di avvolgere chiunque lo desideri in un abbraccio di benessere totale, grazie ai trattamenti e all’ambiente della CXI SPA.

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464 021911

E-mail: spa@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it

Ufficio stampa -> http://www.elladigital.it

X