SOCIAL TABLE GARDENIA. CENE NELL’ORTO CONDIVISE E STELLATE

Giovedì 4 e giovedì 18 luglio – ore 20.30

Ristorante Gardenia, Corso Torino, 9 – Caluso (TO)

Il cibo come convivialità, incontrarsi e conoscersi a tavola assaporando la cucina stellata della chef “regina delle erbe” Mariangela Susigan direttamente nel verde del suo orto magnifico. Succede al Gardenia, ristorante stella Michelin di Caluso, nel Canavese, a pochi chilometri da Torino.

Torna anche quest’anno, a luglio, il Social Table outdoor più green che ci sia.

Le “cene condivise” di Gardenia sono davvero un’esperienza unica e suggestiva: un orto coltivato con grande cura, ricco di verdure, fiori e frutti, zucchine, cetrioli, erbe aromatiche, lamponi, ribes, fiori edibili; una tavola imbandita all’aria aperta e un menù, “Il contadino consiglia”, verde e profumato.

L’esperienza gastronomica che vi aspetta è una vera sorpresa di sapori: l’uso creativo delle eccellenze del territorio piemontese incontra i prodotti dell’orto e le oltre 50 erbe spontanee che la chef stessa raccoglie nelle incontaminate valli circostanti.

Social Table è un modo inedito ed originale per vivere la magia delle serate estive, la gioia della condivisione e per assaggiare la cucina femminile ed estrosa di Mariangela… sotto le stelle!

 

Per info e prenotazioni Tel. 011.9832249 – info@gardeniacaluso.it

Costo della cena 50 Euro a persona

 

Ristorante Gardenia

Corso Torino, 9 Caluso (TO)

www.gardeniacaluso.com

X