Quellenhof Luxury Resort Passeier, mille opportunità per famiglie e bambini

L’offerta del Quellenhof Luxury Resort Passeier di San Martino nei pressi di Merano è così ampia e variegata che garantisce la vacanza perfetta per tutti, a partire dai più piccini. Aree dedicate, kidsclub, animazione e attività rivolte ai piccoli ospiti consentono ai genitori di rilassarsi mentre i bambini si possono scatenare e divertire con giochi e attività sportive per bambini e ragazzi. Da settembre al Quellenhof i bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori.
 
7 agosto 2019 – Rendere speciale la vacanza in famiglia? Il Quellenhof Luxury Resort Passeier di San Martino in Passiria ha tutte le carte in regola per farlo, grazie all’Acqua Family Parc con 3 scivoli e piscina per i più piccoli con nave dei pirati, cinema 3D, sale e parchi giochi, sala bowling con 4 piste, campo da calcio e tennis per bambini; non mancano naturalmente animazione, corsi per bambini e esperienze guidate per divertimento e attività all’aria aperta. L’attenzione alle famiglie è presente anche nell’area benessere del resort, adatta a tutti grazie alle aree dressed on.
 
L’Acqua Family Parc è un gigantesco parco acquatico, unico in Alto Adige, con piscine e giochi, scivolo per i gommoni lungo 102 metri e l’adrenalinico scivolo a caduta libera, il primo di questo genere in Italia. Nella bella stagione si aggiunge lo scivolo esterno con canale ad acqua corrente Lazy-River, dotato di giochi ed effetti sonori. Ma anche se il sole tardasse a mostrarsi è impossibile annoiarsi al Quellenhof Luxury Resort Passeier: ogni giorno vengono proiettati film d’animazione (ingresso incluso nel soggiorno) nel cinema 3D privato del resort e organizzate attività differenti da svolgere con gli animatori come lettura di fiabe, dipingere le magliette e truccarsi, fare la pizza, caccia al tesoro e molto altro. Anche le nuove sale giochi a misura di bambino consentono molta libertà e allo stesso tempo la sicurezza per i genitori che si possono rilassare, anche grazie al servizio di assistenza individuale e baby sitting su prenotazione. Per i più grandi c’è poi la sala da bowling con 4 corsie, la parete per l’arrampicata alta 6 metri, parchi giochi e campi da calcio con partite assistite, corsi di equitazione, tennis e golf, sport estremi come mini-quad, mini-buggy, wild river tubing sul Passirio, laser-tag, rollerball zorbing. I piccoli ospiti che hanno almeno 6 anni possono esplorare anche la vasta area wellness del resort e provare insieme ai genitori l’emozione e i benefici della sauna nel villaggio delle saune per famiglie dressed on.

I bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori (validità 08-28/09 e 03/11-20/12) – minimo 4 pernottamenti in mezza pensione a partire da € 660,00 a persona per i genitori – massimo 2 bambini
www.quellenhof.it/it/camere-prezzi/pacchetti/i-bambini-fino-a-5-anni-soggiornano-gratuitamente-nelle-camera-dei-genitori
Single con bambino (validità 31/08/2019 – 05/01/2020) – 4 pernottamenti in m. p. a partire da € 840,00 per l’adulto + prezzo per il bambino (prezzo per un solo adulto per stanza uso singolo)
www.quellenhof.it/it/camere-prezzi/pacchetti/angebot-61539-single-con-bambino.html

X