Dolomiti Wellness Hotel Fanes, paradiso per gli amanti del golf

Il 5 stelle di San Cassiano in Alta Badia accoglie gli ospiti che amano questa disciplina con interessanti convenzioni con il Golf Club Alta Badia, di cui è uno dei membri fondatori. A soli 15 minuti dall’hotel, il campo 9 buche è un luogo incantevole dove praticare questo sport di classe, che unisce movimento all’aria aperta, svago e concentrazione. Molti altri sport e attività attendono gli ospiti in questo territorio incantevole.
 
San Cassiano (BZ), 8 agosto 2019 – Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes, uno dei membri fondatori del Golf Club Alta Badia, dista soli 15 minuti dal campo da golf 9 buche immerso nel paesaggio naturale alle pendici del Massiccio del Sella e del Monte Sassongher. Fra i campi da golf più alti delle Alpi, è situato a 1.700 metri di altitudine ed ha un dislivello di soli 45 m, offrendo condizioni di gioco ideali da giugno a ottobre. A disposizione degli ospiti golfisti c’è la clubhouse, putting green e driving range.
 
Molte altre sono le proposte per vivere l’Alto Adige partendo dal Dolomiti Wellness Hotel Fanes, esclusivo 5 stelle nato dall’antico maso della famiglia Crazzolara. Qui a San Cassiano la natura offre possibilità di relax e svago tutto l’anno: da primavera e fino all’autunno si possono scoprire le montagne più belle al mondo nella loro veste estiva partecipando a escursioni, trekking, passeggiate in bici, mountain-bike o a cavallo, vie ferrate con panorami mozzafiato e per i vacanzieri intrepidi anche parapendio. Oltre 400 km di sentieri si snodano nei Parchi Naturali “Fanes-Senes-Braies” e “Puez-Odle”, al cospetto delle Dolomiti patrimonio Unesco. Ogni settimana l’hotel organizza per i propri ospiti quattro escursioni guidate di diverse difficoltà in modo da adattarsi alle più svariate esigenze, anche delle famiglie con bambini. Con il “Mountain Pass Alta Badia” sono a disposizione illimitata le 11 funivie e seggiovie dell’Alta Badia in funzione d’estate e gli autobus pubblici.
 
Lusso e tradizione, parole chiave del Dolomiti Wellness Hotel Fanes, si incontrano perfettamente nell’offerta benessere che si esprime sia nei 3.000 mq di area wellness, con ampia offerta di massaggi e trattamenti, sia nella cucina genuina e ricercata del ristorante gourmet. Adagiato sulla terrazza più soleggiata di San Cassiano e con panorama unico sulle Dolomiti dell’Alta Badia, l’hotel offre anche servizi di lusso speciali come l’eliporto privato riservato agli ospiti.
 
www.hotelfanes.it/it/fanes-estate/golf-sulle-dolomiti

X