Soggiorni da favola ai Post Dolomiti Resorts per lasciarsi trasportare dalla magia del Natale a San Candido

Visitare i Mercatini di Natale di San Candido è un’esperienza da vivere in coppia, con gli amici o in famiglia: un viaggio nella tradizione dolomitica impreziosito dalle offerte del Post Hotel e del Post Alpina, ideate su misura per chi ama lo stile, la modernità e il fascino storico dei Post Dolomiti Resorts.

 San Candido (BZ), 14 ottobre 2019 – Con l’arrivo dell’inverno il paesaggio dell’Alta Pusteria indossa l’abito delle feste, rispolverano le tradizioni di un tempo, i profumi, i sapori, le usanze vissute e l’atmosfera fiabesca tipica del Natale altoatesino. È il momento ideale per un’evasione dalla quotidianità, per abbandonarsi al relax e lasciarsi coccolare dall’ospitalità unica dei Post Dolomiti Resorts.

Ogni fine settimana dal 29 novembre al 6 gennaio (da venerdì a domenica), il cuore di San Candido si anima con un Mercatino di Natale che rievoca l’atmosfera dell’Avvento, diventando palcoscenico di prodotti artigianali locali, specialità culinarie della tradizione ed eventi collaterali. Apprezzato per la particolare cura dei dettagli, per la naturalezza e l’attenzione alle tradizioni, si sviluppa lungo le vie del centro fra tipiche casette in legno addobbate con luci e decorazioni a tema, sul sottofondo di musiche natalizie, aromi di cannella e vin brulè. Per godere appieno di questo scenario da fiaba, i Post Dolomiti Resorts offrono ai loro ospiti soggiorni dedicati, proponendo un mix di modernità, tradizione montana e alto standard qualitativo che la famiglia Wachtler, punto di riferimento dell’ospitalità altoatesina, garantisce dal 1926.

Chi sceglie un viaggio in famiglia può contare sull’ospitalità calorosa che contraddistingue il Post Alpina -Family Mountain Chalets, una struttura dedicata alle famiglie con bambini, che mette a disposizione suite spaziose e accoglienti, ma anche appartamenti in chalet arredati con gusto, nonché servizi a misura dei baby viaggiatori. A soli 10 minuti di auto dal centro di San Candido, il Post Alpina si colloca nel vicino borgo di Versciaco, proprio ai piedi delle piste da sci e immerso nella natura incontaminata dell’Alta Pusteria, ed è la soluzione ideale per vivere appieno l’atmosfera incantata del Natale, conciliando una visita ai mercatini, le numerose attività di svago proposte dal territorio e dei piacevoli momenti di benessere e relax nella Spa Vita Alpina.

Coloro che preferiscono la tranquillità di un viaggio in coppia o con gli amici possono invece affidarsi alla classe del Post Hotel – Tradition & Lifestyle, hotel 4 stelle Superior distinto da un ambiente elegante e moderno, ma ispirato alla tradizione montana, dove gusto e relax rappresentano un binomio irrinunciabile, per un break romantico fra le Dolomiti. In posizione privilegiata, proprio a ridosso dell’area pedonale di San Candido, il Post Hotel suggerisce infatti una vacanza all’insegna del lifestyle, ideale per vivere a 360° i Mercatini di Natale, tra raffinate esperienze shopping & gourmet.

Un’offerta personalizzata, pensata per soddisfare qualsiasi desiderio, dove anche il mondo wellness può diventare un piacevole rituale per prendersi cura di se stessi. Grazie al centro benessere Vita Alpina, presente in entrambe le strutture dei Post Dolomiti Resorts, sia bambini che adulti possono godere di un momento di relax fra saune, piscine e trattamenti dedicati, per un Natale davvero da fiaba.

Offerte per un Natale magico ai Post Dolomiti Resorts:

Mercatino di Natale al Post Hotel – dal 06.12 al 20.12, 2 notti in mezza pensione, da € 183,50 a persona

Family Time al Post Alpina – dal 06.12 al 21.12, a partire da 5 notti in chalet o suite, da € 780 a camera

X