Vivere l’inverno nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Die Fotos dürfen ausschließlich für PR- und Marketingmaßnahmen des Hotels Excelsior, St,. Vigil Enneberg, Südtirol, Italien verwendet werden. Jegliche Nutzung Dritter (durch Verkauf oder Weitergabe) ist mit dem Bildautor, Michael Huber | www.huber-fotografie.at, gesondert zu vereinbaren. Copyright aller Aufnahmen: Michael Huber 5730 Mittersill. Hallenbadstraße 4 www.huber-fotografie.at 0664 / 250 86 32

Fotocredit: ©Belvita-Hotel Excelsior Dolomites Life Resort (Michael Huber);_6.jpg
 
Anche d’inverno la vacanza attiva in Alto Adige è nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Specialisti del benessere situati nei luoghi più belli del territorio altoatesino, gli hotel del gruppo offrono agli ospiti la possibilità di vivere la pausa invernale ideale, grazie a accesso diretto alle piste, servizi dedicati e tutta l’attrezzatura necessaria per un’avventura indimenticabile.
 
Alto Adige (BZ), 4 novembre 2019 – Vivere la vacanza d’inverno nei Belvita Active hotel in Alto Adige: neve, paesaggi mozzafiato e tanto divertimento attendono gli amanti della montagna in veste invernale. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol specializzati propongono la vacanza ideale a contatto con la natura per gli appassionati di sci, ciaspolate e escursioni nell’incantevole territorio altoatesino. Impianti sciistici a due passi dall’hotel, piste da fondo che partono direttamente dalla camera d’albergo, programmi di escursioni con ciaspole per grandi e piccini, noleggio dell’attrezzatura. Gli hotel del gruppo leader del benessere in Alto Adige offrono tutto il necessario per la vacanza invernale perfetta.
 
La vacanza attiva alla scoperta dell’Alto Adige comincia direttamente dagli hotel 4 stelle superior e 5 stelle immersi nella natura della regione dove la tradizione alpina si sposa perfettamente con la leggerezza mediterranea. Tutte le strutture rispettano elevati standard di qualità in ogni settore e offrono, oltre a spa d’eccellenza, zone wellness con palestre attrezzate e piscine di differenti dimensioni e tipologie, anche un’ampia scelta per gli ospiti che insieme al relax desiderano approfittare delle opportunità per scoprire il territorio e nel frattempo fare un po’ di sport.
www.belvita.it/it/vacanza-in-alto-adige/vacanza-montagna
 
Hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol specializzati Belvita Active
Val Venosta
Alpin & Relax Hotel Das Gerstl                      
DolceVita Aktiv & Spa Hotel Jagdhof
 
Dolomiti
Cyprianerhof Dolomit Resort                          
Excelsior Dolomites Life Resort                      
Wellness Hotel Almhof Call
Alpin Panorama Hotel Hubertus                     
Hotel Quelle Nature Spa Resort                      
Hotel Monika      
Alpen Tesitin Panorama Wellness Resort     
Naturhotel Lüsnerhof       
 
Valle Aurina
Alpine Luxury SPA Resort Schwarzenstein

Si richiede gentilmente di segnalare nell’eventuale pubblicazione che gli hotel citati fanno parte del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, il cui sito di riferimento è www.belvita.it/hotel-benessere.  

X