Regalare a Natale il benessere garantito Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Il dono migliore per i propri cari è un’invito a curare corpo e anima. Il gruppo di 4 Superior e 5 stelle leader del wellness in Alto Adige offre la possibilità di regalare un buono valido in tutte le spa degli hotel associati, per un’esperienza unica di benessere. “Regalare gioia”, il regalo di Natale perfetto.
 
Alto Adige (BZ), 10 dicembre 2019 – Si avvicina il Natale e la scelta dei regali è per tutti un pensiero ricorrente. Come dimostrare il proprio affetto con un regalo speciale? Benessere, relax ed esclusività: donare ai propri cari un’esperienza wellness in uno dei 29 hotel wellness eccellenza dell’Alto Adige è il regalo perfetto. Per questo il gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offre la possibilità di acquistare online un buono regalo personalizzabile per donare puro wellness altoatesino.
 
Il fortunato destinatario del regalo può scegliere il periodo in cui vivere il benessere di uno degli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gruppo che riunisce i 29 hotel leader del wellness situati nei luoghi più belli dell’Alto Adige. Proprio per la varietà di opportunità e per l’elevata qualità comune a tutti gli associati, ognuno troverà la struttura perfetta in base alle proprie esigenze. Wellfeeling, Beauty, Vitale Cuisine e Fitness sono i quattro pilastri comuni su cui si fonda la filosofia degli hotel Belvita: in tutti gli hotel associati l’obiettivo è il benessere olistico, per questo le strutture del gruppo Belvita sanno perfettamente coniugare programmi rigeneranti per corpo e mente, trattamenti beauty eseguiti con pregiati prodotti naturali di provenienza locale, impareggiabile offerta di attività fisica, il tutto nell’affascinante cornice del paesaggio montano altoatesino.
 
Vivere la vacanza d’inverno nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol: neve, paesaggi mozzafiato e tanto divertimento attendono gli amanti della montagna in veste invernale. Gli hotel del gruppo propongono la vacanza ideale a contatto con la natura per gli appassionati di sci, ciaspolate e escursioni nell’incantevole territorio altoatesino. Impianti sciistici a due passi dall’hotel, piste da fondo che partono direttamente dalla camera d’albergo, programmi di escursioni per tutta la famiglia e noleggio dell’attrezzatura. Gli hotel del gruppo leader del benessere in Alto Adige offrono tutto il necessario per la vacanza invernale perfetta

X