Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol comincia il 2020 in crescita

Cresce il gruppo altoatesino leader del settore wellness, che grazie alla nuovo associato raggiunge quota 29. Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol conferma il proprio impegno nel valorizzare il territorio promuovendo l’eccellenza nell’ospitalità. «La qualità ripaga ogni sforzo e per questo Belvita si impegna costantemente per mantenere standard altissimi».
 
Alto Adige (BZ), 31 gennaio 2020 – Il gruppo altoatesino Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol comincia il 2020 forte di una nuova acquisizione, confemandosi una realtà uniforme nella qualità e allo stesso tempo capace di interpretare le diverse anime di ogni singola struttura. Tutti gli hotel del gruppo sono 5 stelle o 4 stelle S a conduzione familiare e devono rispettare un rigido disciplinare per mantenere elevatissimi standard di qualità, verificato periodicamente anche con mystery check.
 
«Siamo davvero soddisfatti dell’anno appena trascorso e entusiasti per il 2020, che vede ampliarsi il gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol» dice Paul Zimmerhofer, presidente del gruppo dal 2007 e anch’egli albergatore «Questo conferma l’intuizione che abbiamo avuto 25 anni fa, riunendoci per collaborare alla promozione comune degli hotel top wellness dell’Alto Adige, contribuendo a promuovere il nostro bellissimo territorio, capace di un’ospitalità eccellente che si esprime anche attraverso la cucina, la familiarità, l’impegno nel far vivere un’esperienza indimenticabile a ogni singolo ospite. Siamo convinti che la qualità ripaghi ogni sforzo e per questo Belvita si impegna costantemente per mantenere un livello altissimo, impegno che si concretizza nell’offerta di ognuna delle 29 strutture associate».
 
Sorge in un altopiano circondato da verdi prati e fitti boschi il nuovo associato Belvita, l’hotel natura Pfösl di Nova Ponente (BZ), che promette agli ospiti una pausa rigenerante in un paradiso naturale. «Gli hotel wellness in Alto Adige sono una destinazione particolarmente indicata per vacanze incentrate sul benessere e sulla salute, perché qui gli ospiti possono rallentare il ritmo e immergersi in un paesaggio autentico» dice la proprietaria del Pfösl Brigitte Zelger «Siamo molto orgogliosi di far parte del gruppo dei migliori hotel benessere dell’Alto Adige, conferma che la nostra struttura è una delle migliori di tutto l’ Alto Adige. Belvita per noi è un certificato di garanzia».

X