Roma Champagne Experience rinviata ad ottobre

image_pdfDownload pdfimage_printPrint pdf

 

Club Excellence sceglie di posticipare il più grande evento italiano dedicato allo champagne. La manifestazione si terrà sempre nella Capitale, presso Fiera Roma, il 18 e 19 ottobre.

 

Roma, 12 marzo 2020 – Club Excellence, l’associazione che riunisce diciassette tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza e organizzatore di Roma Champagne Experience, in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19 sceglie di riprogrammare le date dell’evento. Si tratta soltanto di un arrivederci: la kermesse andrà infatti in scena domenica 18 e lunedì 19 ottobre sempre a Fiera Roma, dalle 10 alle 18.30.

 

Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter mantenere a palinsesto la nostra manifestazione, originariamente in programma per il mese di maggio – afferma Lorenzo Righi, organizzatore della manifestazione e direttore di Club Excellence –. Tuttavia, dobbiamo prendere atto che la delicata situazione che sta vivendo l’Italia impone di fermarsi per un po’. L’auspicio di tutti, ora, è che il Paese riesca ad affrontare e superare questo difficile momento. Da parte nostra, ci auguriamo di poter brindare a ottobre con un calice di champagne alla fine dell’emergenza, con serenità e voglia di ricominciare”.

 

Tutti i biglietti già venduti verranno rimborsati. A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto, il circuito Vivaticket invierà una e-mail con tutte le istruzioni del caso. Nelle prossime settimane, inoltre, sarà annunciata la riapertura della biglietteria per le date di ottobre.

 

Per restare aggiornati su Roma Champagne Experience: www.champagneexperience.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti