SI ACCENDONO LE LUCI SU “CAVOLI A MERENDA”

Ristorante, scuola di cucina, location per eventi privati e, da settembre, una grandissima novità: 
Cavoli a Merenda apre anche a cena. 

 
La storica location milanese è pronta a farvi trascorrere serate uniche e speciali sotto il cielo energetico di Milano.
  
Nato a settembre di sette anni fa nel centro storico di Milano, il ristorante Cavoli a Merenda è un vero e proprio salotto del gusto, raffinato ed elegante, dove regnano prelibatezze eno-gastronomiche e cura per l’ambiente. 

 
Sito in Corso Magenta 66, non su strada ma nascosto al piano nobile di un bellissimo palazzo di fine ‘700, Cavoli a Merenda è conosciuto per i suoi menù che sono frutto di una materia prima selezionatissima e vengono pensati nel assoluto rispetto della stagionalità. A riprova di questo troverete infatti un nuovo menu ogni mese dell’anno. 

 
Il ristorante e la terrazza si affacciano sul cortile antico, garantendo totale privacy e creando un’atmosfera intima e riservata, che si sposa alla perfezione con l’eleganza architettonica del palazzo storico e risultando così ideale per colazioni di lavoro.

 
Da settembre 2020, Cavoli a Merenda sarà aperto anche a cena, esaudendo le richieste dei clienti più affezionati e non solo. Le cene avranno luogo nelle sale interne e sulla bellissima terrazza di 90mq. 

Un luogo ideale per cene romantiche, cene di lavoro o per eventi privati.

Spazi ampi per garantire, da sempre, il giusto distanziamento, il benessere e la riservatezza.

La cantina premia le eccellenze: piccole produzioni, grandi vini.

 
Vi aspettiamo!

 

X