Festival della Mostarda 6.0:ci siamo!

Al via nel week end l’edizione 2020 della kermesse gastronomica
che celebra una delle eccellenze gastronomiche lombarde più amate

 Dal 17 ottobre al 30 novembre un ricco programma di appuntamenti online e diffusi sul territorio cremonese

Cremona, 16 ottobre 2020  – Manca pochissimo ormai: domani, sabato 17 ottobre, prende infatti ufficialmente il via il consueto appuntamento annuale che celebra la mostarda, proposto per l’edizione 2020 in un nuovo format online affiancato da degustazioni diffuse sul territorio cremonese.

La sesta edizione del Festival della Mostarda organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona con il patrocinio e la collaborazione della Strada del Gusto Cremonese, del Comune di Cremona, dell’Accademia Italiana della Cucina, del Touring Club di Territorio di Cremona e dell’Istituto “Luigi Einaudi”, si svolgerà infatti dal 17 ottobre al 30 novembre con un ricco programma di appuntamenti online tra rubriche tematiche, ricette e curiosità sulla mostarda.

Il programma completo della manifestazione è consultabile su www.festivaldellamostarda.it e gli appuntamenti potranno essere seguiti sugli account social della manifestazione: Instagram, Facebook e YouTube

Appassionati e gourmet curiosi potranno scoprire tutti i segreti di questa eccellenza gastronomica attraverso un ricco programma di appuntamenti che verrà presentato sabato 17 ottobre alle ore 12.00 sui canali social del Festival.

Tra le novità di quest’anno, la possibilità di acquistare la mostarda sia presso i negozi fisici, sia online presso i siti delle aziende produttrici o i loro rivenditori su Ebay e su Amazon, presso i negozi virtuali.

Come ogni anno non mancheranno inoltre le occasioni per lo shopping tra le vie del centro di Cremona dove i negozi aderenti al Festival offriranno vetrine a tema dedicate alla mostarda.

Ma non solo: come di consueto, il territorio cremonese farà da sfondo ai raffinati connubi gastronomici protagonisti dei piatti che verranno proposti dai ristoratori e dalle enoteche che aderiscono al Festival.

X