Festa della mamma: Varvaglione celebra questa giornata col Primadonna

Codice sconto e gadget per tutti gli acquisti fino al 10 maggio

 La Festa della mamma, che dal 2000 si celebra nella seconda domenica di maggio, è un pensiero antico che è nato per porre l’attenzione sull’impegno delle madri per la pace. Un momento di riflessione prima ancora di una festa di famiglia.

«Noi celebriamo le madri ogni giorno – spiega Marzia Varvaglione – è un amore e un rispetto che ci è stato trasmesso come valore fondante della nostra famiglia. Riconosciamo il ruolo determinante delle donne nel lavoro e nel loro nucleo più intimo e ne abbiamo un esempio autentico al nostro fianco. Ci piace rilanciare l’etichetta dedicata alla madre delle madri per la nostra azienda proprio in una giornata che celebra questo ruolo a livello internazionale».

Per Varvaglione1921 “La Festa della mamma” è la giornata in cui ci piace accendere i riflettori su Primadonna, uno Chardonnay barricato, avvolgente come l’abbraccio di una mamma, la nostra etichetta, che rientra nella Collezione Famiglia, dedicata in particolare a una madre, Mariateresa Varvaglione. Un vino che è nato come pegno d’amore che Cosimo ha dedicato a sua moglie Maria Teresa. In questo anno speciale per l’azienda c’è stato anche un importante restyling dell’immagine riportata sulla bottiglia.

Una pennellata color oro, per richiamare la natura mediterranea di un’azienda storica in cui i valori delle famiglie del Sud esplodono in una visione internazionale, e un volto, nei colori della terra, per tratteggiare l’immagine rassicurante di una donna, di una madre, appunto, di Maria Teresa. Un’etichetta che completa la linea che Varvaglione1921 dedica alla famiglia.  

Uno chardonnay in purezza, un vino bianco da bere tutto l’anno, un bianco fresco e leggermente barricato, con un’ottima componente acida che prepara il palato ad un lunghissimo e piacevole ricordo gustativo.

Per festeggiare tutte le mamme sino al 10 maggio sarà possibile utilizzare il codice sconto FESTADELLAMAMMA e ottenere il 15% di sconto su tutti gli acquisti effettuati sullo shop on line oltre a un omaggio da parte della famiglia Varvaglione da dedicare a tutte le mamme.

X