il Consorzio Gorgonzola presenta a Cibus il nuovo ricettario

Il Consorzio Gorgonzola sarà presente a CIBUS, la prima grande fiera internazionale italiana B2B a riaprire in presenza, in programma a Parma dal 31 agosto al 3 settembre.

In questa occasione il Consorzio presenterà il nuovo ricettario, in italiano e in inglese, che pone l’accento sulla capacità di un grande e storico formaggio come il Gorgonzola Dop di adattarsi alle esigenze dei tempi che corrono. Le 25 ricette inedite, con tanti piatti unici, dalla pizza alle insalate, pongono un’attenzione nuova a piatti internazionali come la Paella spagnola o il Poke hawaiano. E ancora, quiche e crepes come in Francia; cupcake, bagel e waffle tipici della tradizione culinaria anglosassone e mitteleuropea a dimostrazione della grande versatilità del Gorgonzola Dop. Il tutto senza dimenticare, naturalmente, la tradizione italiana.

Lo stand del Consorzio, completamente rinnovato per adeguarsi alle nuove normative, sarà a disposizione dei soci, dei loro ospiti e dei visitatori al Padiglione 2 Stand D 014 che raggruppa le eccellenze del settore caseario.

 

Ti aspettiamo a CIBUS
20° salone internazionale dell’alimentazione
31 agosto – 3 settembre 2021
Parma

PADIGLIONE 02 STAND D 014

X