l’Autore

Raffaele D’Angelo  Laureato in Lingue e Letterature Straniere a Bologna, borsa di studio ERASMUS e soggiorno per 5 anni a Barcelona (Spagna).

Ha viaggiato in lungo e in largo con soggiorni brevi in tutta europa, ha frequentato un corso d’inglese a Londra.

Esperienze Professionali:
Promotore Assicurativo per Alleanza Assicurazione prima e come Promotore Finanziario per FINECO Banca dopo, finchè non sono fallite quasi tutte le borse ha avuto più fortuna con gli aspirapolveri divenendo Capo Vendita alla Vorwerk Folletto,  dopo tanto peregrinare insegna Lingua e letteratura inglese. 
 
Appassionato da sempre di fotografia, scatta foto dall’età di sette anni. Ha iniziato a collaborare come fotografo e inviato per conto della rivista online www.informacibo.it. Ha curato la rubrica: http://www.informacibo.it/_sito/cucine-regionali/ , collabora con il CIM Magazine e pubblica recensioni di vini su sulla rubrica: Itinerari diVini” http://cimmagazine.jimdo.com/staff/.
 
Da sempre appassionato di cucina. Siccome odiava lavare i piatti, ha sempre millantato millantato di essere un bravo cuoco nella residenza universitaria, divenendo il cuoco più conteso dello casa dello studente.
Ha frequentato il primo e secondo corso AIS, al vino ha abbinato i formaggi frequentando il corso ONAF.
Alla passione della fotografia affianca quella di videomaker e di social media media manager cura pagine facebook e instagram. 
Ha fondato la Wine and Food Academy  nei locali di Arte & Gusto a Parma e organizza eventi enogastronomici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti