About me

Raffaele D’Angelo Nato in Germania, cresciuto in Calabria, si è iscritto all’Università di Parma ma si è laureato in Lingue e Letteratura Straniere a Bologna, borsa di studio ERASMUS e soggiorno per 5 anni a Barcelona (Spagna), ha seguito dei corsi di Lingua e letteratura Spagnola, presso la facoltà di Hispànica di Barcelona en la Facultad Central.

Ha viaggiato in lungo e in largo con soggiorni brevi in tutta europa, ha frequentato un corso d’inglese a Londra.

Esperienze Professionali:
Per mantenersi agli studi ha sempre fatto il cameriere, ha cercato di fare fortuna nella finanza come Promotore Assicurativo per Alleanza Assicurazione prima e come Promotore Finanziario per FINECO Banca dopo, finchè non sono fallite quasi tutte le borse ha avuto più fortuna con gli aspirapolveri divenendo Capo Vendita alla Vorwerk Folletto,  dopo tanto peregrinare insegna inglese a scuola. 
Appassionato sin da sempre di fotografia, scatta foto dall’età di sette anni. Ha iniziato a collaborare come fotografo e inviato per conto della rivista online www.informaCibo.it, ha curato la rubrica: http://www.informacibo.it/_sito/cucine-regionali/ , mentre per conto di CIM Magazine ha curato la rubrica mensile: Itinerari diVini” http://cimmagazine.jimdo.com/staff/.
Da sempre appassionato di cucina. Siccome odiava lavare i piatti, ha sempre millantato millantato di essere un bravo cuoco nella residenza universitaria, divenendo il cuoco più conteso dello casa dello studente.
Ha frequentato il primo corso AIS, al vino ha abbinato i formaggi frequentando il corso ONAF.
Alla passione della fotografia affianca quella di videomaker per social media, cura pagine facebook e instagram. 
Skip to toolbar