Una nuova veste grafica per la Classica e valori in primo piano

La Patata Selenella, 100% italiana, ricca dal punto di vista nutrizionale, sostenibile e di qualità certificata e controllata, rinnova la veste grafica della Classica e punta ad una informazione immediata, chiara e puntuale.

 

Tutto è sintetizzato nel nuovo claim “Selenella, un tesoro di patata“, accompagnato da una veste grafica rinnovata nella quale si predilige l’essenzialità, in grado di valorizzare gli elementi di spicco di Selenella. La patata è in primo piano e valorizzata nella sua forma e colore, mentre i valori che la contraddistinguono sono immediati e subito individuabili: fonte di selenio, nata da un’agricoltura sostenibile, prodotta in Italia con filiera certificata e di qualità garantita dal Consorzio sostanziano una eccellenza pataticola italiana, unica certificata EPD, frutto della tradizione agricola bolognese, di areali vocati, di sapienza produttiva, ma anche di impegno e innovazione costante.

 

Nella nuova veste grafica non si tralasciano gli aspetti nutrizionali né culinari. Nel retro del nuovo pack sono proposte tre varianti di gusto, offrendo tre differenti ricettazioni in cucina e rimandando ad approfondimenti su selenella.it. Ampio spazio anche alla dichiarazione nutrizionale del prezioso tubero che, a detta degli esperti, rappresenta una valida alternativa ai cereali: fonte di carboidrati complessi ma con il 40% in meno di calorie per porzione  rispetto a pasta o riso.

E’ utile ricordare che la patata è un alimento altamente saziante, ricco di sali minerali e privo di glutine: perciò adatta a tutti e versatile in cucina.

 

Selenella Classica per tutti gli usi

 

Frutto di anni di ricerca e selezione, Selenella è un prodotto di eccellenza dalle caratteristiche inconfondibili: Selenella Classica, patata unica nel suo genere, si distingue per il sapore ricco, di ottima consistenza. Gustosa e versatile, si adatta ad ogni stagione per piatti tradizionali o innovativi.
Altamente digeribile, ricca di amidi, vitamine e sali minerali, è ancora più preziosa perché fonte di selenio, un antiossidante alleato della nostra salute.
Buona e di ottima consistenza, Selenella eccelle in ogni campo prestandosi a tutte le preparazioni: lessata, al forno, fritta, per il purè.

Il profilo organolettico delle patate Selenella viene costantemente monitorato e garantito attraverso analisi sensoriali periodiche e da un’accurata selezione varietale che permette la migliore conservazione e versatilità di utilizzo culinario.

Confezione da Kg 1.5 – kg 2.0 – kg 2.5
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 1,99

Selenella è reperibile presso la Grande Distribuzione Organizzata e nei negozi di ortofrutta.

 

X