DOCCIA SHAMPOO SPORT de La Farmacia delle Erbe

Il nuovo Gel Doccia 2 in 1 a base di ALOE VERA BIO e dall’azione antibatterica naturale!

Per trasformare la detersione corpo in un’esperienza sensoriale unica e intensa, La Farmacia delle Erbe ha creato i GEL DOCCIA, una gamma di shower gel biologici e naturali a base di ALOE VERA BIO. Una linea cosmetica che nasce dall’unione tra la complessa scienza delle piante officinali e l’innovazione del sapere contemporaneo. Trattamenti body-care dalla texture morbida, per coccolare e detergere il corpo con delicatezza.

I GEL DOCCIA de La Farmacia delle Erbe si caratterizzano per un’alta percentuale di ingredienti di origine naturale e per la presenza di preziosi attivi provenienti da agricoltura biologica. I GEL DOCCIA de La Farmacia delle Erbe sono a base di ALOE VERA BIO, apprezzata fin dall’antichità per le sue proprietà cosmetiche, quali:
PROPRIETÀ LENITIVA – allevia il prurito e dona sollievo grazie alla presenza di polisaccaridi
PROPRIETÀ UMETTANTE – apporta alla cute un’idratazione intensa
PROPRIETÀ RIGENERANTE E CICATRIZZANTE – stimola la rigenerazione dell’epitelio, favorendo la cicatrizzazione della pelle
PROPRIETÀ PURIFICANTE – favorendo l’espulsione delle cellule morte, aiuta la pelle a detossificarsi

Tra i prodotti della linea, DOCCIA SHAMPOO SPORT de La Farmacia delle Erbe è il gel doccia must-have per chi si allena in ambienti caldo-umidi, come palestre e piscine. Un pratico prodotto due in uno, per detergere corpo e capelli con un semplice gesto. Oltre al succo di ALOE VERA BIO, DOCCIA SHAMPOO SPORT contiene estratti di origine biologica di Menta e Ginkgo, che assicurano la rigenerazione profonda del corpo e del cuoio capelluto. In aggiunta, l’estratto di Lichene, per un’azione antibatterica naturale.

DOCCIA SHAMPOO SPORT
de La Farmacia delle Erbe è senza parabeni, sls, sles, solfati, peg, paraffine, petrolati, fenossietanolo, siliconi e coloranti.

DOCCIA SHAMPOO SPORT de La Farmacia delle Erbe
Formato: 200ml
Prezzo € 6,90

 

I GEL DOCCIA  de LA FARMACIA DELLE ERBE sono in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

X