Il caldo Natale alla Sky Spa dell’Hotel Terme Merano.

Passeggiare fra le casette dei Mercatini di Natale di Merano, avvolti in un cappotto e sorseggiando un vin brulè. Oppure immaginare di vivere la magia natalizia in accappatoio e ciabattine direttamente dall’area relax della Sky Spa o nuotando nell’Infinity Pool. L’Hotel Terme Merano offre una prospettiva unica sulla città altoatesina vestita per il periodo più romantico dell’anno.
 
Merano, 5 novembre 2018 – Cosa mettere in valigia per le vacanze di Natale? Certo non possono mancare maglione, cappotto e magari gli sci, ma l’importante è non dimenticare… il costume da bagno! Lo spettacolo dei celebri mercatini e della città di Merano vestita a festa visti da una nuova prospettiva: dal tetto dell’Hotel Terme Merano, o meglio dalla Sky Spa del design hotel in riva al fiume Passirio. Rilassarsi accanto al fuoco nella sala relax sorseggiando una tisana calda e guardando il panorama luccicante dell’elegante città di Sissi, separati dal freddo dell’inverno soltanto dalle alte vetrate che caratterizzano, insieme al legno, l’architettura di lusso della Spa al quarto piano dell’Hotel 4 Stelle Superior. Immergersi nell’Infinity Pool riscaldata a 34°, mentre lo sguardo passeggia fra le casette dei Mercatini di Natale, gli alberi addobbati e le decorazioni di piazze e viali del centro città, su cui l’Hotel Terme Merano ha una vista privilegiata. Una volta rilassati non resta che scendere a visitare la bella Merano, immergendosi nell’atmosfera romantica dei mercatini, gustando dolci tipici o pattinando nella pista del ghiaccio.
 
Per presentare la città altoatesina nel periodo che la rende più magica e mostrarla da un punto di vista altrettanto unico, l’Hotel Terme Merano ha pensato alle proposte perfette per soddisfare ogni esigenza. Dal 23 al 27 dicembre Incanto Natalizio in Alto Adige offre la magia del Natale con la visita di Babbo Natale per i più piccini, cena della Vigilia con specialità tradizionali altoatesine e il 25 dicembre cena di Gala. Spa Break (dal 4 novembre al 21 dicembre) è la proposta per approfittare di questo momento di vacanza per rilassarsi e scoprire tutto il wellness dei 3.200 mq della Sky Spa panoramica: trattamenti di benessere e di bellezza internazionali, piscine, saune e bagno turco, ampie zone relax e sala fitness per allenarsi anche d’inverno. Sempre accessibili per tutti gli ospiti dell’hotel anche le rinomate Terme di Merano e la Garden Spa al piano terra, altri 1.250 mq di wellness e divertimento per tutta la famiglia.
 
Arrivare in treno a Merano costa la metà: dal 25 novembre al 21 dicembre con l’iniziativa Avvento a Merano gli ospiti dell’Hotel Terme Merano avranno il rimborso del 50% del biglietto Freccia Trenitalia grazie alla collaborazione dei 5 Mercatini Originali Alto Adige Südtirol. Tradizione altoatesina, i Mercatini di Natale con la loro atmosfera unica riempiono le strade di Merano dal 23 novembre al 6 gennaio. Per l’occasione anche concerti di musica classica e pop, attività creative dell’Officina del Natale, apparizioni di San Nicolò e dei Krampus, show, rappresentazioni teatrali e visite culturali della città perla dell’Alto Adige.
 
www.hoteltermemerano.it/it/prezzi-offerte/offerte-speciali/

X