ALOE VERA BIO da bere de LA FARMACIA DELLE ERBE

La purezza dell’aloe per la depurazione dell’organismo

Appositamente formulata per favorire il benessere e la purificazione dell’organismo, ALOE VERA BIO è la nuova linea di INTEGRATORI ALIMENTARI da bere firmata LA FARMACIA DELLE ERBE. La gamma ALOE VERA BIO include 4 referenze a base di polpa e succo puro 100% di Aloe Vera Bio e con estratto di Acerola, frutto noto per l’alto contenuto di Vitamina C e che contiene Vitamine del gruppo B, Vitamina A, flavonoidi, potassio e magnesio. Ogni bevanda si caratterizza per la presenza di ingredienti naturali e biologici, per garantire al corpo l’adeguato apporto di vitamine e sali minerali  e soddisfare ogni esigenza specifica: ALOE VERA BIO, ALOE VERA BIO CON MIRTILLO, ALOE VERA BIO CON PAPAYA, ALOE VERA BIO CON MELAGRANA.

 

ALOE VERA BIO SUCCO PURO 100 % E POLPA DI ALOE VERA BIO – ARRICCHITO CON ACEROLA

Integratore alimentare naturale e biologico disponibile anche in formato maxi, ALOE VERA BIO de La Farmacia delle Erbe è il rimedio perfetto per stimolare la depurazione dell’organismo. Svolge un’azione emolliente e lenitiva del tratto gastrico.

ALOE VERA BIO è arricchita con Acerola, dall’alto contenuto di vitamine C.

  • CONFEZIONE IN VETRO

Come tutti i prodotti della linea, ALOE VERA BIO de La Farmacia delle Erbe è confezionata in vetro, per mantenere intatte le preziose proprietà organolettiche dell’Aloe Vera!

 
 
 ALOE VERA BIO de LA FARMACIA DELLE ERBE SENZA CONSERVANTI • MADE IN ITALY • BIOLOGICA Da sempre nota per il suo utilizzo sia in ambito nutraceutico che in ambito cosmetico, l’Aloe Vera è ricca di numerose sostanze funzionali, quali: polisaccaridi ad alto peso molecolare (principalmente Acemannani, Glucomannani e Galattini), Enzimi, Oligoelementi, Aminoacidi essenziali e non, Vitamine e Fitosteroli.

L’Aloe Vera Bio de La Farmacia delle Erbe è coltivata nel pieno rispetto delle regole dell’agricoltura biologica, raccolta a mano e lavorata entro 24 ore (per eliminare i rischi di ossidazione e contaminazione). 

Concentrato naturale dalle proprietà emollienti e lenitive, l’Aloe Vera Bio de La Farmacia delle Erbe aiuta a  supportare le funzioni depurative dell’organismo e l’equilibrio del sistema digerente.

ALOE VERA BIO de LA FARMACIA DELLE ERBE

Formati e prezzi:

500 ml ‒ € 12,90

1000 ml – € 18,90

Modalità d’uso

Agitare prima dell’uso, dopo l’apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 20 giorni. Si consiglia di assumere 50 ml di succo al giorno (pari circa a 5 cucchiai da cucina) diluito con un po’ d’acqua. Consumare preferibilmente prima dei pasti.

Avvertenze

Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere impiegati seguendo uno stile di vita sano.

La linea ALOE VERA BIO de LA FARMACIA DELLE ERBE è  in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

_________________________________

LA FARMACIA DELLE ERBE nasce dall’esperienza trentennale de l’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell. Al know-how ereditato da queste due grandi realtà, LA FARMACIA DELLE ERBE combina il sapere dell’antica scienza delle piante officinali, l’innovazione e la ricerca scientifica. È nell’orto botanico di Villa Angelica che gli esperti de LA FARMACIA DELLE ERBE effettuano esperimenti, con metodi biologici, su oltre 50 specie di piante di uso cosmetico, alimentare e farmaceutico. Perché dietro ogni prodotto, c’è una storia fatta di passione, entusiasmo e amore per la Natura, per la Terra e per l’Uomo.

X