AMBROSIA™ utilizza i nuovi digital trend per esaltare gusto versatilità in cucina

ambrosia_

Il nuovo ricettario in esclusiva

Sfruttare le potenzialità dei social network affidandosi alle nuove tendenze del social influencer marketing per descrivere gusto e ricettabilità di attraverso i nuovi digital trend. E’ la nuova scelta comunicazione digital per Ambrosia, la mela che si distingue per il gusto speciale e la favolosa consistenza, che la rendono versatile in cucina per ogni tipo di piatto. “Abbiamo pensato ad un ricettario esclusivo per valorizzare questa varietà – precisa Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venostarealizzato in collaborazione con diverse foodblogger  selezionate per l’originalità del blog, la cura delle ricette, e per l’engagement delle immagini proposte sui social, canoni estetici di qualità che ben si addicono ad una varietà eccezionale”.  

Infatti, Ambrosiaè una mela particolarmente attraente, profumata, croccante ed aromatica e si caratterizza soprattutto per le sue peculiarità intrinseche: il sapore molto dolce e succulento, con note di miele e nettare, rende questa mela spiccatamente aromatica, grazie ad un buon tenore zuccherino e ad un’acidità molto bassa.

Ambrosia™ è una mela straordinaria, ricca di polifenoli, flavonoidi, fibre e di elementi fondamentali per una dieta ricca ed equilibrata. Coltivata in Italia esclusivamente in Piemonte e in Val Venosta, Ambrosiaè prodotta e commercializzata in esclusiva in Europa dal Gruppo Rivoira e da Mela Val Venosta.

Perfetta sia cruda che cotta, ideale in inverno per vellutate, risotti, crostate o biscotti e d’estate per colorati piatti  freddi e smoothie bowl, tutti spunti culinari che si potranno trovare in questa inedita raccolta che verrà stampata e distribuita come gadget durante le degustazioni e le esperienze gourmet Ambrosia che si svolgeranno in catene selezionare della GDO su tutto il territorio nazionale. In più il ricettario verrà anche regalato sul punto vendita per invogliare i consumatori a provare le ricette semplici e innovative che hanno realizzato le foodblogger e poi postato sui loro social.

Così anche Ambrosiasi avvicina alle esigenze dell’utente che utilizza i social media, offrendo spunti creativi in cucina con una fruibilità smart. La nuova strategia è quella di fornire proposte culinarie innovative e uniche che mostrano a 360° i valori di un prodotto eccezionale, dal gusto speciale .

 

Scarica QUI il ricettario Ambrosia.

 

X