Buenos Días, Marhaba e Hula Hula: con Ritter Sport un mondo di gusto in tre quadrati!

 

Un viaggio alla scoperta del mondo, lasciandosi condurre solo dal gusto. Torna la limited edition Ritter Sport: preparati a partire con un solo morso per Costa Rica, Marocco e Hawaii. E con il nuovo concorso instant win, scopri subito se hai vinto esclusivi premi ispirati al mondo dell’avventura e del viaggio.

Milano, aprile 2021 – Ritter Sport, famosa in tutto il mondo per la qualità del suo cioccolato, per la varietà di gamma e la grande passione e innovazione nella creazione di nuovi prodotti, sorprende ancora con tre novità dal mondo: Buenos Días, Marhaba e Hula Hula.

Uno dei tratti distintivi del cioccolato Ritter Sport è la sua forma quadrata, comoda e pratica, da infilare in tasca e portare sempre con sé. Questa volta, invece, è Ritter Sport che ti porta in viaggio!

Buenos Días – dalla Costa Rica – Marhaba – dal Marocco – e Hula Hula – dalle Hawaii – hanno fatto impazzire tutti gli amanti del cioccolato. Oggi ritornano, sempre in limited edition. Fuggi dalla quotidianità e goditi un tour verso destinazioni da sogno… e senza soffrire il jet lag.

Buenos Días: mango e frutto della passione

Cioccolato bianco con crema e croccante al mango e frutto della passione. Buenos Días agli esploratori della natura selvaggia dal mar dei Caraibi. Ritter Sport vi aspetta, basta solo un morso!

Marhaba: Yogurt, miele e nocciole

Cioccolato al latte ripieno con crema allo yogurt, pezzetti di nocciole croccanti e la dolcezza del miele. Immagina di scartare la confezione ed essere catapultato sotto le palme del Marocco, mentre ti godi una pausa al cioccolato.

Hula Hula: Wafer al cocco

Un quadrato di cioccolato al latte ripieno di crema al cocco e wafer. In un solo morso ti ritroverai con i piedi nella sabbia bianca, circondato dall’oceano. Raggiungere le Hawaii non è mai stato così semplice.

Richiamano la voglia di partire e solleticano il desiderio di accostamenti esotici, gustosi, irresistibili. Insomma sono capaci di far viaggiare la mente e non solo!

Anche per queste tavolette (come per l’intera gamma di prodotto), il cacao approvvigionato è 100% certificato sostenibile, come indicato dal marchio Rainforest Alliance sulla confezione. A questo è affiancato il marchio “Il nostro cacao”, che rappresenta il percorso aziendale che ha l’obiettivo di garantire trasparenza e tracciabilità della provenienza del cacao, attraverso partnership di lungo termine con cooperative e produttori di cacao.

E non è finita qui! Dal 15 marzo al 15 settembre, con il nuovo concorso Ritter Sport Gusta e Vinci puoi aggiudicarti premi esclusivi ispirati al mondo dell’avventura e del viaggio.

Partecipare è facilissimo! Acquista almeno 2 tavolette Ritter Sport tra Buenos Días, Hula Hula e Marhaba, conserva lo scontrino e tenta la fortuna sul sito www.ritter-sport.it: scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

(info e regolamento su www.ritter-sport.it).

La limited edition è disponibile in GDO.
Prezzo al pubblico consigliato: € 1,29 cad.

#unmondodigusto

RITTER SPORT
Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara.
Ritter Sport è stato il primo grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare cacao 100% sostenibile e certificato per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi.
L’attuale generazione dei proprietari dell’azienda, intestata ad Alfred T. Ritter e alla sorella Marli Hoppe-Ritter, impiega attualmente circa 1.650 persone e ha raggiunto un fatturato di 470 milioni di euro nel 2020

 

X