Antica Cioccolateria Eraclea presenta Ruby, la nuova Cioccolata Rosa in edizione limitata

Visualizza articolo

A partire dal prossimo autunno, sarà possibile gustare un’importante novità che si aggiunge alla già ricca e gustosa offerta di Eraclea, la Cioccolata Ruby che risponde perfettamente ai trend di gusto più attuali.

Da sempre attenta a interpretare e anticipare le richieste dei consumatori più esigenti, Eraclea propone in edizione limitata un’irresistibile novità tra le cioccolate dense in tazza: Ruby, la sua prima cioccolata rosa. Un prodotto distintivo, nato dalla vocazione innovativa di Eraclea per rispondere in maniera colorata ai più recenti trend di consumo che prediligono prodotti “belli e buoni” con sapori e ingredienti inusuali, soprattutto tra i più giovani, per poter godere di esperienze gustative originali: le note iniziali di cacao, i cui frutti sono sottoposti a esclusive lavorazioni che conferiscono al prodotto finito un gusto avvolgente e delicato, lasciano il posto al fresco retrogusto di frutti rossi per dare vita ad una cioccolata complementare al classico gusto, amaro o dolce delle varianti più tradizionali. L’expertise di sempre mixato alla giusta dose di innovazione e di capacità di interpretare i trend di mercato hanno dato vita a una cioccolata sorprendente, curiosa e fuori dai cliché che non rinuncia alla qualità e all’eccellenza del risultato in tazza, densa e cremosa come le cioccolate Eraclea sanno essere.

 

Una nuova cioccolata calda facile da preparare, che rompe gli schemi con il suo colore vivace e invita alle nuove esperienze, alla spontaneità e al desiderio di condivisione dei piaceri della vita. Un prodotto che invita a scoprire il lato rosa del gusto ed è un inno alla spensieratezza e alla libertà.

La nuova Cioccolata Ruby Eraclea, sarà disponibile per una sola stagione in limited edition, destinata ai migliori bar, e disponibile in confezione dedicata alla vendita online su lavazza.it. I bar che aderiranno all’esclusiva offerta avranno a disposizione un toolkit digitale e piccoli gadget per invogliare i clienti a condividere immagini del loro mondo in rosa. Inoltre, le bustine sono vendibili singolarmente nei bar per il consumo domestico e la regalistica, ideali per la composizione di pacchi regalo in occasioni speciali.

Eraclea

Eraclea è un marchio italiano storico e di successo, leader della cioccolata calda in tazza. Con quasi mezzo secolo di esperienza e tradizione, oggi Eraclea è diventato un punto di riferimento e di ispirazione per tutto il mercato, presente nei migliori locali di tutta Italia. Offre una gamma di prodotti ampia, molto varia e arricchita continuamente da novità, pensata per soddisfare ad ampio spettro le esigenze dei consumatori e permettere al gestore del locale di poter offrire ai clienti prodotti di qualità adatti al consumo in ogni momento della giornata.

Intorno ad ogni linea di prodotto – cioccolate, creme fredde, caffè aromatizzati…- Eraclea costruisce un’immagine e una linea di strumenti di servizio unici e inconfondibili, creando un’esperienza di consumo gratificante ed esclusiva.
Antica Cioccolateria Eraclea offre una gamma esclusiva, tra le più ampie del mercato, che valorizza le tre anime del cioccolato: Fondente, Latte e Bianca con suggestioni di puro piacere.

X