I Rosé di Mattia Vezzola scelti per rappresentare l’eccellenza vitivinicola durante l’evento esclusivo di Chefs for Life al ristorante stellato “Da Vittorio”

I Rosé di Mattia Vezzola sono ospiti a una delle serate de “Il Riflesso delle Stelle”, evento organizzato dall’associazione Chefs for Life. I suoi vini sono stati scelti per accompagnare le pietanze preparate da alcuni tra i migliori chef stellati presso il prestigioso ristorante “Da Vittorio”

25 maggio 2023, Moniga del Garda – I vini di Mattia Vezzola, dopo la prima tappa svoltasi a Salò il 26 aprile, sono nuovamente protagonisti al secondo appuntamento dell’evento “Il Riflesso delle Stelle”, che si terrà il 25 maggio nel ristorante Da Vittorio a Brusaporto (BG), con gli Chef Chicco e Bobo Cerea.

Il patron di Costaripa, azienda storica nata sulla meravigliosa costa a Sud-Ovest del Lago di Garda, è stato chiamato come testimone di eleganza e unicità del comparto dei Rosé Italiani.

L’evento ha come obiettivo finale quello di supportare la Fondazione Giovanni Celeghin, la quale finanzia progetti di ricerca sui tumori al cervello, collaborando con Ospedali e Università.

“Nei Rosè di Costaripa sono stati identificati i valori che guidano la medesima anima degli chef stellati: la ricerca per le materie prime, l’amore per la qualità e una visione umanistica del presente. ”- attesta Mattia Vezzola.  

X