Tradizione, ecosostenibilità e calda accoglienza: le festività natalizie negli Starhotels

L’atmosfera del Natale, con le sue luminarie e l’aria di festa che si respira, rende incantevole ogni città ma ce ne sono alcune che diventano particolarmente magiche durante le feste natalizie.

Starhotels, con 29 hotel situati nel cuore delle migliori città Italiane, Londra, Parigi e New York, offre la possibilità vivere la magia delle feste scegliendo fra gli Starhotels Premium, hotels caratterizzati da uno stile distintivo e contemporaneo e da un servizio accogliente, e gli Starhotels Collezione, dimore storiche dal design ricercato e dalla spiccata personalità che offrono esperienze memorabili.

Che sia per un viaggio in famiglia o per un weekend in compagnia, all’insegna dello shopping o alla scoperta della città, Starhotels permette di creare un soggiorno su misura usufruendo dei servizi altamente personalizzati offerti dai propri hotels.

Napoli  – Un Natale all’insegna della tradizione allo Starhotels Terminus

Il Natale napoletano è uno dei più squisitamente tradizionali e sorprende per folclore e senso artistico: la città viene pervasa da un’atmosfera magica fatta di presepi, luminarie, e una ricca offerta gastronomica.

 

E se le feste sono fatte per stare in famiglia, lo Starhotels Terminus, elegante hotel situato nel centro storico di Napoli, mette a disposizione accoglienti e spaziose Family Room pensate per chi viaggia con i bambini ed il servizio Very Important Kids, che prevede spuntini golosi, prodotti per il bagnetto, giochi e tutto l’occorrente per i piccoli.

La visita d’obbligo è quella al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa: girovagando tra antichi treni a vapore e casette di legno colme di leccornie, i bambini potranno ammirare le locomotive che hanno trainato il “Polar Express”, il treno volante di Babbo natale, e prendere il diploma di Capotreno speciale di Babbo Natale alla scuola guida del Treno Artico.

 

 

Starhotels Terminus

Piazza Giuseppe Garibaldi, 91, 80142 Napoli

Email: terminus.na@starhotels.it

T: +39 081 7793111

Tariffa a partire da € 80,00 per una Camera Doppia, inclusa colazione

X