Dolomiti Wellness Hotel Fanes, benessere di lusso a 5 stelle

Da antico maso del 1560 a esclusivo hotel 5 stelle: il lussuoso rifugio Dolomiti Wellness Hotel Fanes conquista la quinta stella confermandosi una realtà d’eccellenza. Scegliere un soggiorno in questo storico hotel di San Cassiano in Alta Badia significa vivere un’esperienza wellness a 360°.
 
San Cassiano (BZ), 31 gennaio 2019Tradizione e lusso sono le parole chiave che hanno guidato la famiglia Crazzolara nella realizzazione di quello che oggi è il maestoso Dolomiti Wellness Hotel Fanes. L’apparente contrasto si rivela la vera anima dell’hotel adagiato sulla terrazza più soleggiata di San Cassiano, con panorama unico sulle Dolomiti dell’Alta Badia. Tutti gli ambienti, eleganti e curati nei minimi dettagli, offrono ogni comfort per l’ospite in un arredamento moderno e lineare, che richiama la tradizione grazie all’utilizzo di materiali naturali – legno, marmo e pietra – e alla collezione di arredi e oggetti antichi della tradizione ladina. Il lusso inteso come benessere a 360° si può vivere sia nei 3.000 mq di area wellness con diversi tipi di saune, piscine e infinity pool di 25 metri, massaggi e trattamenti, sia assaporando la cucina genuina e ricercata del ristorante gourmet del Fanes. E non solo; anche grazie ai servizi speciali come l’eliporto privato riservato agli ospiti e la convenzione con il Golf Club Alta Badia. Il tutto nella cornice incantevole delle Dolomiti Patrimonio Naturale Unesco, meta di escursioni, sport e gite tutto l’anno.
 
Dolomiti Wellness Hotel Fanes, tra gli alberghi storici dell’Alto Adige, è da quest’anno un 5 stelle. Il riconoscimento corona a tutti gli effetti una storia di successo, che ha portato un antico maso risalente al 1560 ad essere luogo esclusivo di benessere. «Siamo molto fieri di essere ora un 5 stelle ma non dimentichiamo le nostre origini: la nostra famiglia possiede da secoli questa struttura e l’ha trasformata da fattoria a resort di lusso – dice Reinhold Crazzolara, proprietario dell’hotel – Quello che vogliamo fare all’Hotel Fanes è proprio esprimere la nostra tradizione in un luogo dove poter trovare il benessere perfetto, fisico e mentale».


www.hotelfanes.it/it

X