L’impegno di Parmacotto si chiama #FeelinGood

In occasione di Cibus 2021, Parmacotto lancia il nuovo posizionamento del Gruppo, che mette al centro il benessere delle persone. Per farle stare bene a tavola, in azienda e nell’ambiente in cui vivono.

 

Cibus 2021

Parma, 31 agosto – 3 settembre

Padiglione: 02
Stand: K 014

 

Parmacotto sbarca a Cibus 2021 e lo fa con importanti novità: stand esperienziale completamente digital con schermi touch screen, popolato da una serie di talk a cui parteciperanno opinionisti, nutrizionisti, medici, operatori sociali e sportivi per confrontarsi su tematiche legate al benessere a tavola e al benessere delle comunità.

Cibus 2021 è, infatti, la prima vera, grande occasione di visibilità e comunicazione del nuovo posizionamento corporate: #FeelinGood, con cui Parmacotto Group si fa portavoce del benessere, per far star bene le persone dentro e fuori l’azienda, creare valori a tavola, nelle comunità e nell’ambiente in cui vivono.

Sotto la sigla #FeelinGood, Parmacotto Group vuole contribuire in modo concreto al benessere delle persone, lavorando ogni giorno per sviluppare prodotti capaci di conciliare alta qualità e stili di vita sani ed equilibrati. Mettere le persone al centro vuol dire impegnarsi su una serie di progetti

che riguardano i pillars strategici dell’azienda per i prossimi anni: l’innovazione, la sostenibilità e l’approccio welfare, con un focus particolare sulle future generazioni.

«Tutelare le eccellenze e proteggere le tradizioni, guardando al futuro, vuol dire per noi far star bene le persone, fuori e dentro l’azienda. Questa è la sfida di Parmacotto Group, per cui la sostenibilità è un pilastro fondamentale.

#FeelinGood rappresenta per Parmacotto Group una filosofia di vita che deve permeare tutte le persone che fanno parte della sua comunità. Sostiene Andrea Schivazappa, AD di Parmacotto Group.

 Cibus 2021 – Fiere di Parma, 31 agosto – 3 settembre
Padiglione: 02
Stand: K 014

#FeelinGood

 

Parmacotto Group

Parmacotto Group è oggi una famiglia che racchiude al suo interno 3 brand espressione dell’inesauribile vocazione all’alta qualità.

Parmacotto, virtuosi dell’alta qualità, spinti dalla passione e guidati dalla tecnica, sempre alla ricerca delle cose buone, fatte come devono essere fatte.

Boschi Fratelli, maestri stagionatori dal 1861, brand espressione della tradizione del territorio di Parma.

Parmacotto LLC, ambasciatori dell’italian food negli Stati Uniti.

Con un fatturato consolidato di 100 milioni nel 2020, opera sul mercato italiano e internazionale producendo e commercializzando salumi di alta qualità nel canale GDO e dettaglio tradizionale. Oltre al Prosciutto Cotto che rappresenta il core business dell’attività dell’azienda, Parmacotto Group è in grado di offrire una ricca gamma di prodotti: dai salumi tradizionali, agli affettati pronti al consumo.

www.parmacotto.com